Economia Genova

Aeroporto di Genova, Volotea ripristina il collegamento con Parigi

Volotea ha annunciato oggi il ripristino del collegamento Genova-Parigi Charles De Gaulle. La rotta decollerà il 17 settembre con e 2 frequenze settimanali previste ogni lunedì e venerdì. Con il nuovo collegamento verso l’aeroporto Charles De Gaulle, salgono a 16 le rotte disponibili presso lo scalo per il 2021, 10 domestiche e 6 internazionali.
L’offerta Volotea prevede che tutti i voli acquistati prima della fine di maggio possano essere modificati senza sostenere la tassa per il cambio volo fino a 7 giorni prima della partenza, con voli con partenza fino al 30 settembre. Inoltre, è attiva una copertura Covid-19: i passeggeri risultati positivi a un test PCR, potranno richiedere il rimborso completo della prenotazione, tasse incluse, per sé e per tutti i passeggeri inclusi nella stessa prenotazione, fino a 14 giorni prima del volo.
Le rotte Volotea disponibili da Genova per il 2021 sono 16, 10 domestiche (Alghero, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria) e 6 internazionali (Parigi Charles De Gaulle in Francia, Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca in Spagna, e Mykonos e Santorini in Grecia).

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *