Imperia e provincia Sport

Sanremese, Alessandro Masu entra in società e subentrerà dal 1° luglio a Marco Del Gratta

La Sanremese comunica l’ingresso in società dell’imprenditore Alessandro Masu, titolare dei cantieri che hanno sede alla Marina di S. Lorenzo al Mare.

Alessandro Masu affiancherà l’attuale compagine societaria sino al termine della stagione agonistica, per poi subentrare in prima persona a partire dal 1° luglio.

In un periodo di grande emergenza generale, questo importante ingresso in un club storico come la Sanremese, si inserisce in un più ampio e articolato progetto di rilancio della società – sia per quanto riguarda la prima squadra che il settore giovanile – e punta a rinsaldare e a valorizzare ulteriormente il legame sportivo, economico e sociale con il territorio.

Nato a Torino nel 1973, Alessandro Masu è un grande appassionato e conoscitore del mondo del calcio. Cresciuto nelle giovanili del Torino, in compagnia di giocatori che hanno fatto la storia del calcio italiano come Christian Vieri, Andrea Sottil e Sandro Cois, ha un passato da giocatore anche nei Dilettanti. Nel corso della sua carriera ha indossato varie maglie tra cui quelle di Rivoli, Acqui, Asti, Bra, Colligiana e Argentina Arma.

Certo di poter dare il proprio contributo affinché un giorno la Sanremese possa rientrare nel calcio che conta, Alessandro Masu si pone anche l’obiettivo di far crescere i giovani del vivaio sanremese contando sul legame di amicizia che lo lega al Responsabile del Settore Giovanile del Torino Calcio, dott. Massimo Bava, e ad altri professionisti del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *