Cairo Montenotte Cronaca

Cairo, via alle vaccinazioni anti Covid. Il sindaco Lambertini: “Giornata che segna l’inizio del percorso che ci porterà fuori da questa orribile pandemia”

Il sindaco Paolo Lambertini ha fatto il punto della situazione dopo l’avvio delle vaccinazioni anti COVID anche a Cairo Montenotte: “E’ stata una giornata importante per tutti, una giornata che segna l’inizio di quel percorso che ci porterà finalmente fuori da questa orribile pandemia che tanto male ha fatto e sta facendo in tutto il mondo.
Tutto si è svolto secondo quanto programmato localmente, dimostrando che la macchina organizzativa ha funzionato perfettamente rispettando quanto previsto dal protocollo.
E’ stato (ed è) un esempio virtuoso di collaborazione tra diversi soggetti che hanno lavorato in sintonia per raggiungere l’obiettivo comune. Il programma di vaccinazioni continuerà, secondo programma, nelle prossime settimane secondo il calendario individuato da ASL2.
E’ doveroso da parte mia personalmente, della nostra Amministrazione e in nome di tutta la cittadinanza cairese e non solo, ringraziare quanti si sono impegnati per raggiungere questo importante risultato.
Anzitutto l’ASL 2: il Direttore Generale dott. Prioli, tutto lo staff medico e il personale infermieristico, tutti hanno lavorato con professionalità, dedizione, attenzione e sensibilità; il Generale Zito e tutto il personale della “nostra” Scuola di Polizia Penitenzia per la concreta disponibilità e collaborazione; la Protezione Civile cairese che come sempre ha risposto “ci siamo” e ha contribuito a regolare e a mantenere nel rispetto delle regole l’afflusso delle persone; i dipendenti del Comune di Cairo Montenotte che hanno supportato in modo tempestivo e puntuale nell’allestimento dell’area vaccinale”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *