Musica

“Esplosione su Giove” è il nuovo singolo di Robie C

Continua il viaggio di Robie C nelle sue quattro stagioni: è il momento dell’inverno. Fuori da oggi il nuovo singolo “Esplosione su Giove”.
Chi sa sognare domina le galassie, sa volare e tagliare il traguardo nonostante le turbolenze della rotta. Entra in una dimensione ultraterrena perfetta per raggiungere un luogo glaciale e profondo, un luogo d’incontri inaspettati, incluse le lune ghiacciate. Non è Saturno e nemmeno Marte, ma un’esplosione di note musicali su Giove, il luogo dove Robie C questa volta cerca di stupirci al di fuori della Terra.

Esce oggi il nuovo brano e il video del singolo “Esplosione su Giove” di Robie C., questa volta l’artista si lancia sullo spazio per cercare segni di vita, e lo fa come sempre cantando. Prende spunto da questo immaginario “fantastico” il suo nuovo brano a conferma di quell’originalità che il “performer italiano” ci offre nuovamente con il progetto delle quattro stagioni, lanciato ufficialmente quest’autunno.
Questa volta Robie C celebra l’inverno, da un punto di vista inusuale, diverso dal sentire comune. Non c’è malinconia e tanto meno freddezza, ma la canzone propaga un calore umano perfino percepibile in un mondo oltre la terra.

Questo è molto chiaro anche sul nuovo video dell’artista che esce in simultanea al brano e stato realizzato interamente con grafica digitale. Il risultato? eccellente. La trilogia delle quattro stagioni di Robie C, dopo l’autunno e l’estate, si compie perfettamente con questo nuovo brano “Esplosione su Giove.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.