Alassio Cronaca

Alassio, rapina un supermercato e aggredisce due cassieri: denunciato dalla Polizia

Un giovane è stato identificato e denunciato per rapina dalla Polizia. I fatti risalgono a domenica mattina quando il ragazzo, un nordafricano residente a Torino, ha provato ad uscire da un supermercato rubando alimenti. Avvicinato da una cassiere, ha reagito aggredendola verbalmente, intimandole di tacere in quanto non era tenuto ad ascoltarla perché era una donna. Successivamente ha aggredito un collega della dipendente che nel frattempo era intervenuto per appoggiare la donna. L’uomo ha scattato delle foto all’aggressore e le ha mostrate alla Polizia, sporgendo denuncia.

Nel pomeriggio il turista era ancora a passeggio per le vie di Alassio, con gli stessi vestiti addosso del momento della rapina, fermato, è stato accompagnato in Commissariato, identificato e denunciato a piede libero con l’accusa di rapina.

Durante i controlli è emerso che il giovane aveva già precedenti specifici registrati presso la Questura di Torino che porterà ad un inasprimento delle misure a carico del giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *