Alassio Andora Cronaca Laigueglia

Pattuglione della Polizia di Stato nel Ponente savonese

Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione nel territorio di Alassio, Andora e Laigueglia, al quale hanno preso parte i poliziotti del Commissariato P.S. di Alassio, della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, specializzati in controllo del territorio.

Durante il servizio, che ha interessato varie aree delle citate località, comprese le zone periferiche, sono stati effettuati posti di controllo ed anche pattugliamenti a piedi nei centri storici e sulle passeggiate a mare, che hanno consentito di identificare una cinquantina di persone e controllare diversi veicoli.

Un giovane, trovato in possesso di una modesta quantità di hashish è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura, mentre ad un’altra persona è stato contestato l’illecito amministrativo di “ubriachezza” (art.688 Codice Penale).

Sono stati, inoltre, effettuati controlli diffusi, per verificare il rispetto delle normativa sul contenimento dell’epidemia Covid 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *