Cronaca Loano

Loano, causa incidente e fugge: fermato dalla Municipale di Finale Ligure

Causa un incidente stradale a Loano dandosi alla fuga ed è stato rintracciato dalla polizia locale di Finale Ligure. Il movimentato episodio ha visto come protagonista un giovane che nel tardo pomeriggio del 12 giugno ha tamponato violentemente un auto sulla via Aurelia a Loano, fortunatamente senza gravi conseguenze per gli occupanti.

Anziché fermarsi per prestare soccorso e assumersi la responsabilità del sinistro, il conducente si è dato alla fuga, agevolata da una serie di manovre spericolate nel centro della cittadina rivierasca.

La polizia locale di Loano giunta sul luogo dell’incidente ha ottenuto una sommaria descrizione del veicolo investitore, compresi alcuni caratteri della targa e la direzione di allontanamento dal luogo, informazioni passate anche ai colleghi di Finale Ligure nella speranza di riuscire ad intercettare la macchina sospetta.

Incrociando i dati ricevuti con le riprese delle telecamere poste all’ingresso del territorio comunale, gli agenti finalesi hanno verificato il passaggio del veicolo e ricostruito la targa completa, ritrovando infine l’auto incidentata in un parcheggio periferico della città.

Poche ore dopo anche il conducente responsabile del sinistro è stato identificato e condotto presso gli uffici del comando di Finale Ligure. La sua posizione è ora al vaglio della polizia locale di Finale e Loano, ma pare scontata la contestazione per omissione di soccorso.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *