Cairo Montenotte Cronaca In Primo Piano

Cairo, da lunedì torna operativa all’ospedale “San Giuseppe” la radiologia

La Asl 2 Savonese annuncia che da Lunedì 18 Maggio 2020, verrà implementata l’attività ambulatoriale radiologica nella sede di Cairo Montenotte che seguirà il seguente orario: dalle ore 7.00 alle ore 13.00 da Lunedì a Venerdì.

Le prestazioni erogate saranno RX, Ecografie e TC senza mdc. Le modalità di prescrizione sono quella attualmente in vigore e cioè tramite contatto telefonico tra medico prescrittore e medico radiologo.

Inoltre verrà implementata l’attività di Laboratorio Analisi da Lunedì a Venerdì dalle 7.30 alle 9.30 per le urgenze U/B, TAO ed esenti oncologici. Parte del personale di quest’ultimo servizio, che era stato temporaneamente assegnato ad altre strutture, rientra nuovamente all’Ospedale di Cairo Montenotte per svolgere la propria attività. 

A seguito della riapertura delle aree degenziali di tutti i Presidi Ospedalieri liguri dopo il 20 maggio 2020 si informa che la Direzione Aziendale ha proposto ad ALISA una graduale apertura dell’area degenziale e tale argomento verrà discusso in data 19 maggio 2020. Rimangono operativi gli altri servizi ambulatoriali in essere.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *