Operazioni programmate per interventi su sede Comunale ed uffici succursali, Comando dei Vigili, Biblioteca e Residenza Ruffini.
A partire da lunedì, a Finale Ligure partirà la sanificazione di strade ed edifici pubblici con interventi ad opera di una ditta specializzata e dei volontari della Protezione Civile: “Abbiamo deciso di interpellare una ditta specializzata che possa intervenire su strade cittadine, centri storici, parchi gioco, edifici pubblici” a darne annuncio il sindaco Ugo Frascherelli ed il suo vice Andrea Guzzi, delegato alla Protezione Civile.
“Oltre alle attività già messe in atto dalla nostra società Partecipata vogliamo implementare queste importanti azioni preventive di igiene e sanificazione del nostro Territorio” proseguono i rappresentanti dell’amministrazione.
Operazioni programmate per interventi su sede Comunale ed uffici succursali, Comando dei Vigili, Biblioteca e Residenza Ruffini. “Oltre alla Ditta esterna i nostri Volontari di Protezione Civile, coordinati dal sempre presente presidente Giuliano Perissuti, saranno operativi anche in operazioni serali in modo da lavorare senza creare disagi ed essere ancora più efficaci. Ci stiamo organizzando per essere capillari e grazie all’ organizzazione dell’Aib e del nostro Ufficio Tecnico lo saremo” concludono gli esponenti della maggioranza.