“In Italia purtroppo ci sono nuovi casi a Firenze e Palermo, le vittime italiane del virus sono salite complessivamente a 7 “
Il presidente della Regione Giovanni Toti fa il punto sulla situazione Coronavirus in Liguria: “Secondo giorno di lavoro con le nuove misure prese per evitare la diffusione del coronavirus. Al momento in Liguria la situazione è questa: nessun caso conclamato; 139 persone in sorveglianza attività; tutti i test eseguiti ieri negativi. Due test in attesa di risultati, che vi comunicheremo nel corso della mattinata”

“In Italia purtroppo ci sono nuovi casi a Firenze e Palermo, le vittime italiane del virus sono salite complessivamente a 7 e a loro va il nostro pensiero. La nostra task force sanitaria, attiva h24, continua a lavorare senza sosta e tra poco mi collegherò in videoconferenza con il Premier Conte per fare il punto della situazione anche con gli altri colleghi Governatori”.
“In Liguria e nelle altre Regioni ci siamo dimostrati in grado di agire e reagire, dando proposte e risposte al Governo stesso per fronteggiare l’emergenza. Grazie ai cittadini liguri per la pazienza e la collaborazione in questo grande lavoro di prevenzione e grazie soprattutto ai medici, agli infermieri e a tutto il nostro sistema sanitario”.