Alassio Cronaca

Alassio, donati alla Parrocchia dei Cappuccini abiti falsi sequestrati dalla Polizia

Fermato uno straniero

Durante un normale controllo del territorio, il personale della Squadra Volante della Polizia di Stato, commissariato di Alassio, ha fermato una persona di origine straniera che si muoveva con fare sospetto tra i turisti.

L’uomo che portava con sé due enormi borsoni, ha cercato di eludere il controllo scappando nelle vie della città. Gli agenti una volta raggiunto, hanno eseguito gli accertamenti del caso. L’uomo è risultato essere un richiedente di asilo politico, originario del Senegal e residente a Genova.

La verifica sul contenuto dei borsoni (capi di abbigliamento e scarpe. Circa 30 pezzi tra piumini, giacche e scarpe) ha attestato il trattarsi di beni di illecita provenienza. L’uomo è stato segnalato per ricettazione e rifiuto delle generalità alla Procura della Repubblica di Savona che ha attestato al termine delle attività la donazione di tutta la merce sequestrata. 

In data odierna si è dato seguito alle disposizioni dell’autorità giudiziaria. I capi sono stati donati alla parrocchia dei Frati Cappuccini di Alassio per essere successivamente devoluti ai poveri della comunità.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *