In Primo Piano Sport Vado Ligure

Calcio, Serie D: brutta caduta per il Vado, il Ligrona prova a risalire

Decide per il Ligorna Ferrari a quattro dalla fine

Sfida salvezza che per il Ligorna diventa sfida della disperazione e proprio la maggior fame dei genovesi è decisiva per raggiungere la prima vittoria in campionato del 2020, Grave stop per il Vado che si allontana in modo sensibile dalla zona salvezza e incassa la second asconfitta consecutiva interrompendo brusamente una fase positiva. I rossoblu di Tarabotto tentano di fare la partita attaccando con troppa foga e senza lucidità. Nel primo tempo il solo Varela ha una buona occasione per sbloccarla ma il suo colpo di testa finisce fuori mentre è Illiante a salvare il risultato a ridosso del fischio finale su un’azione di contropiede. Nella ripresa il solo acuto lo griffa Ferrari che firma il successo genovese all’86’.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

Vado-Ligorna 0-1

Rete: 86′ Ferrari

Vado lliante, L. Casazza, Dagnino, Terzoni, Castaldo, Guarco, Tomasini, Gallo, Bruschi, Varela, Rotulo.(A disp.Faggiano, Tona, Pittaluga, Redaelli, Alberto, Cassata, Casazza, Alessi, Piacentini). All. Tarabotto

Ligorna Bulgarelli, Danovaro, Capotos, Castellano, Ferrante, Gulli, Zunino, Pondaco, L. Vallerga, Chiarabini, Corsini. (A disp. Atzori, Mancini, Gobbi , Mitta, Lala, Marella, Bennati, Cristiani, Gallotti).

Arbitro Daniel Cadirola di Milano

Spettatori 200 circa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.