Arenzano Attualità Varazze

Questa notte chiuso il tratto autostradale compreso tra Arenzano e Varazze direzione Savona

Precisamente dalle 22.00 di sabato 28 Dicembre alle 06.00 di domenica 29 Dicembre

Sulla A10 Genova-Savona, per consentire interventi di manutenzione delle barriere antirumore, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di sabato 28 alle 6:00 di domenica 29 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Arenzano e Varazze, verso Savona.

Pertanto, non sarà possibile usufruire dell’area di servizio “Piani D’Invrea nord”, situata all’interno del tratto chiuso.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Arenzano, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con rientro, sulla A10, alla stazione autostradale di Varazze, per proseguire in direzione di Savona.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’ e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *