Cronaca Finale Ligure

Finale, la Municipale ferma il pirata della strada che ieri ha investito una ragazza senza prestare soccorso

Immediati i soccorsi per la giovane donna, trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

Investe una persona sulle strisce pedonali e si allontana senza prestare soccorso, identificato dalla polizia locale. I fatti risalgono al tardo pomeriggio del 18 novembre, in piazza della stazione a Finale Ligure, quando una ragazza è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

Immediati i soccorsi per la giovane donna, trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, nessuna traccia invece del veicolo responsabile dell’incidente, che si era evidentemente allontanato dal luogo.

Sulla base delle immagini delle telecamere di controllo e delle testimonianze raccolte sul posto, la polizia locale ha iniziato la ricerca del veicolo. Le indagini, proseguite sino a tarda notte, hanno coinvolto anche i comandi di Loano ed Albenga e hanno permesso in poche ore di individuare il responsabile.

Raggiunto e ascoltato dalla polizia locale di Finale Ligure, il soggetto, che è risultato privo di patente valida per guidare sul territorio dello Stato, ha infine ammesso le proprie responsabilità. 

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *