Attualità

“TPL Linea News”: TPL Linea apre il proprio canale Telegram

TPL Linea ha aperto il proprio canale ufficiale su Telegram – “TPL Linea News” – per l’invio di messaggi riguardanti notizie sul servizio di trasporto pubblico svolto dall’Azienda.

Grazie a TPL Linea News sarà possibile ricevere, in tempo reale e con la massima riservatezza, notizie e comunicati in pillole, così da rimanere aggiornati e informati istantaneamente.

Per iscriversi al canale di TPL è sufficiente scaricare l’applicazione “Telegram” e cercare “TPL Linea News”, dopo di che basterà “unirsi” per concludere e perfezionare l’iter.

In alternativa è possibile iscriversi cliccando su questo link: https://t.me/tpllinea_news.

Il Presidente di TPL Linea S.r.l. Simona Sacone lancia così la nuova iniziativa:

“TPL sta migliorando e implementando la propria interattività.

La bigliettazione on line e via SMS funziona con successo, l’applicazione My Cicero viene utilizzata per conoscere corse e percorsi ed ora puntiamo su un canale diretto di informazione per chi avesse piacere di ricevere brevi messaggi in tempo reale.

Questa iniziativa nasce dalla volontà di stringere un rapporto sempre più stretto con l’utenza, abbracciando anche i nuovi strumenti di comunicazione, più affini soprattutto alle nuove generazioni”.

Sul sito aziendale www.tpllinea.it è possibile trovare ogni informazione utile per iscriversi al canale telegram.”

Di seguito sono riportate informazioni sull’applicazione Telegram, nonché le istruzioni per trovare il canale ed iscriversi:

Telegram è un’applicazione di messaggistica istantanea (dello stesso tipo di Whatsapp, Hangouts e Viber), e rappresenta una tecnologia che permette di comunicare a varie persone senza dover conoscere o richiedere il numero di telefono di chi si iscrive al servizio.

E’ disponibile su smartphone Android, iPhone tramite gli store dei cellulari e su personal computer Windows, Mac e Linux ed è totalmente gratuita senza pubblicità.

Telegram è rispettoso della privacy e della riservatezza dell’utente; infatti il nome ed il numero di telefono dell’interessato non vengono resi pubblici agli altri partecipanti al canale. In questo modo, persone che non si conoscono tra loro non hanno possibilità di conoscere identità e numero di telefono degli altri utenti iscritti al canale.

Quindi, dopo aver installato l’applicazione ed eseguita la prima configurazione, per cercare il canale di TPL Linea si può cliccare (o toccare ) il link qui di seguito, https://t.me/tpllinea_news oppure dall’interno dell’applicazione Telegram, si può effettuare una ricerca (tramite icona della lente di ingrandimento) del canale digitando “TPL Linea News”, toccarlo per entrare nel canale e cliccare all’interno del canale la voce “Unisciti”.

Una volta associati al canale, si vedranno subito i messaggi già inviati al canale da parte dell’Azienda e si riceverà notifica ogni volta che verrà pubblicato sul canale e sul sito da parte dell’Azienda una nuova informazione.

Non sarà possibile replicare a questi messaggi, in quanto si tratta di un canale, non di una chat.

Sarà sempre possibile abbandonare il canale in qualsiasi momento, nel menù contestuale, “Lascia il canale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *