Attualità Savona Vado Ligure

Gestione autovelox sulla superstrada Savona- Vado: lanciato il bando di appalto

Per ogni verbale il Comune è disposto a riconoscere alla ditta affidataria del servizio un corrispettivo di 5 euro mentre per il noleggio dei due autovelox il canone proposto è di circa 2.800 euro al mese

Il comune di Vado Ligure ha lanciato il bando per l’“Affidamento dei servizi di gestione degli atti sanzionatori per violazioni alle norme del Codice della Strada, con relativa fornitura del software gestionale e fornitura, mediante noleggio, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di n. 02 (due) dispositivi in sede fissa per il rilevamento automatico delle violazioni all’art. 142 CdS”. L’appalto avrà una durata di 20 mesi. Nel testo è precisato che: “Non costituisce motivo di risoluzione e/o recesso automatici del contratto l’eventuale mutamento della proprietà della strada in cui sono installate le apparecchiature che si dovesse verificare in corso di esecuzione dell’appalto”

Per ogni verbale il Comune è disposto a riconoscere alla ditta affidataria del servizio un corrispettivo di 5 euro mentre per il noleggio dei due autovelox il canone proposto è di circa 2.800 euro al mese. Si tratta di valori che saranno posti a base della gara, a procedura negoziata, che sarà aggiudicata a chi avrà presentato il maggiore ribasso rispetto all’importo fissato. Ieri è stato diffuso ieri l’avviso a presentare la manifestazione di interesse per partecipare alla gara, che sarà a procedura negoziata. Le imprese interessate hanno tempo sino all’8 ottobre per iscriversi sulla piattaforma gare telematiche del Comune di Quiliano.  Alla procedura saranno invitate cinque ditte, scelte tra quelle che avranno manifestato il proprio interesse a partecipare; nel caso in cui pervengano più di cinque domande si procederà ad un sorteggio.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *