Agenda Attualità Cultura e Spettacoli Quiliano

Quiliano, secondo giorno di Agrigusta

Conferenze ed eventi fino a Domenica

Ecco il programma di Agrigusta di questa sera

Le conferenze di Agrigusta:

Sala Consiliare – Piazza Costituzione, ore 17.00-19.00, tavola Rotonda “Quale sviluppo per il mondo agricolo? Sfide economiche e opportunità di innovazione e formazione”

Interverranno:

– dott.ssa Gloria Manaratti (Regione Liguria – Settore servizi alle imprese agricole e florovivaismo) ” Panoramica sulle opportunità di finanziamento per la formazione e l’innovazione e cooperazione (misure 1 e misure 16)”

– Osvaldo Geddo (Presidente del GAL Valli Savonesi) “Opportunità di sviluppo territoriale attraverso la programmazione ed i bandi veicolati dal GAL”

– ing. Valentina Pesce (Direttore E.L.Fo. prestatore di servizi) “Formazione ed innovazione in campo agro – forestale: progetti in essere sul territorio della provincia savonese”

– dott. agr. Franco Stumpo (Ordine regionale della Liguria dei Dott. Agronomi e dei Dott. Forestali) “mis. 16.04 PSR Regione Liguria:

descrizione del progetto E.fFi.CA.CE – Realizzazione di una nuova filiera per la produzione e la commercializzazione di carne bovina di Razza Piemontese certificata da allevamenti dell’Entroterra Savonese” realizzato dal Gruppo di Cooperazione E.L.Fo. e Coop. Allevatori Bestiame. Evento accreditato CONAF per formazione permanente 0.250 CFP

Ore 18.00 – Apertura “Area Giochi per bambini”

Ore 19.00 – Apertura spazio degustativo e apericena “Local Food”

ore 19.00 / 21.00 – Sala consiliare Studio4mani “L’albero delle prugne – laboratorio esperienziale di arteterapia”

ore 21.30 – dj set Mimmo DJ

“Local Food” e ristorazione della manifestazione Piazza Costituzione 28-29-30 agosto 

Polisportiva Quiliano: chiosco bar, panini e dolci 

Quiliano&Valleggia: fritto misto 

Agrihamburgeria Street Food organizzato da Coalvi 

Azienda Agricola “La Magnolia”: ruota De.CO  Pesca di Beneficenza realizzata dal Consiglio Comunale dei Ragazzi di Quiliano per campagna WWF “Stop plastica in mare”

Villa Maria – Pachanama – Mostra collettiva di scultura e pittura a cura di Francesca Bogliolo. Dal 28 agosto al 1° settembre ore 18.30-22.30

Apertura straordinaria della Biblioteca Civica A. Aonzo – ore 20.30-23.00

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *