Carcare Politica

Carcare, nota del gruppo Consiliare “Lorenzi Sindaco” sui parcheggi a disco

Carcare. “Il 20 maggio 2019 su nostra interrogazione con risposta scritta, in riferimento alla zona disco di piazza Caravadossi, si chiedeva al Sindaco: ‘….. sarebbe stato opportuno inserire la segnaletica orizzontale per terra che riportasse la scritta Zona disco possibilmente in colore ben visibile…'” commenta in una nota il gruppo Consiliare di Carcare “Lorenzi Sindaco”. 

“La risposta ricevuta per iscritto da parte dell’Amministrazione De Vecchi e da parte del Comandante della Polizia Locale pervenuta in data 6 giugno 2019 era stata: ‘….. la scritta Zona disco sulla pavimentazione stradale non è prevista dal Codice della Strada e dal Regolamento di esecuzione…'”

“Oggi verifichiamo che in piazza Genta (lato giardini) si stanno tracciando i parcheggi e la nuova segnaletica indica quanto da noi richiesto a suo tempo per piazza Caravadossi, la scritta Zona Disco, disdicendo così le affermazioni ricevute per iscritto da parte dell’Amministrazione De Vecchi e dalla Polizia Locale. Siamo proprio alle comiche finali” conclude il gruppo Consiliare di Carcare “Lorenzi Sindaco”.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *