Attualità In Primo Piano Savona

Asl 2, da Giovedì attivo il numero unico per prenotare prestazioni in regime di libera professione intramoenia

Il pagamento dovrà essere effettuato prima dell’erogazione della prestazione

Dal giovedì 1 agosto sarà attivo il numero unico per prenotare prestazioni in regime di libera professione intramoenia erogate presso gli ospedali di Savona, Cairo Montenotte, Pietra Ligure e Albenga: 019 623 2789 da lunedì a giovedì dalle 9 alle 13 – dalle 14 alle 17 – venerdì dalle 9 alle 13. 

Le prestazioni saranno prenotabili anche scrivendo una mail a: ufficioliberaprofessione.pietra@asl2.liguria.it con le seguenti informazioni: nominativo specialista – nome, cognome, data di nascita e residenza utente – recapito telefonico. 

Il pagamento dovrà essere effettuato prima dell’erogazione della prestazione (seguendo le indicazioni riportate nell’apposita sezione del sito aziendale) presso: gli uffici della Libera Professione, secondo orari di sportello;  in orario di chiusura sportello : presso il punto di erogazione della prestazione (preferibilmente con Pos);  i totem multifunzione ubicati in Azienda.

Ulteriori informazioni nel sito dell’ASL2 alla pagina 

https://www.asl2.liguria.it/esami-e-visite-specialistiche/libera-professione.html

Informazioni sull'autore del post

One Reply to “Asl 2, da Giovedì attivo il numero unico per prenotare prestazioni in regime di libera professione intramoenia

  1. Buongiorno, sono le 16.00 del 12/02/2024 e da questa mattina telefono al numeri 019-6232789 per prenotare una visita in intramoenia. In mattinata il disco ripeteva di restare in linea per non perdere la priorita’ ed dopo circa 50!-55 minuti cadeva la linea. Nel pomeriggio tale numero risultava sempre occupato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *