Albenga Cultura e Spettacoli In Primo Piano

Albenga, annullato il Jova Beach Party

Per il rimborso dei biglietti www.tridentmusic.it

Albenga. La data di sabato 27 luglio del Jova Beach Party è stata annullata a causa della recente mareggiata che ha diminuito la spiaggia utilizzabile per l’evento.

Gli ultimi rilievi svolti dagli addetti alla sicurezza hanno dato esito negativo, da qui la decisione di annullare la tappa.

Così si legge sulla pagina Instagram Jova Beach Party:

“Jova Beach News!
Le ultime mareggiate restringono la spiaggia: cancellata la tappa di Albenga! 
Trident Music, annuncia la cancellazione della data di Albenga. 
Questa mattina sono arrivati i tecnici del JBP che hanno effettuato i primi rilievi per il posizionamento delle strutture e purtroppo si è scoperto che il fenomeno dell’erosione delle spiagge in Liguria, che ha già colpito altre cittadine, si è manifestato anche sulla spiaggia prescelta per il Jova Beach Party ad Albenga.

I rilievi ortofotografici hanno infatti evidenziato allo stato odierno una riduzione di 10/12 metri. 
Il fenomeno, rispetto ai primi rilievi effettuati a novembre, si era già evidenziato durante la primavera ma si è ulteriormente accentuato nel corso delle ultime settimane, probabilmente a causa dell’ultima ondata di maltempo. In questa situazione è impossibile montare in sicurezza le strutture previste e con grande rammarico si è costretti a cancellare la tappa prevista per il 27 luglio prossimo. 
Maurizio Salvadori, produttore del Jova Beach Party, desidera ringraziare pubblicamente l’Amministrazione Comunale tutta ed in particolare il sindaco Riccardo Tomatis per l’impegno profuso negli ultimi mesi, per la preparazione di questo evento

La produzione sta cercando una possibile location alternativa che possa soddisfare gli spettatori dell’area nordovest, in sostituzione della data ligure. Nel giro di qualche giorno saranno date ulteriori comunicazioni 
In alternativa il rimborso dei biglietti sarà reso disponibile da lunedì 29 luglio fino al 31 agosto. 
Per il rimborso dei biglietti, vai su www.tridentmusic.it”

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *