Cultura e Spettacoli Varazze

Coinvolgente quarta serata di ballo liscio a Varazze con l’Orchestra Laura e Stefano Zizza

Varazze. Ritorno felice di Laura e Stefano Zizza, a Varazze. in una serata di allegria e ottima musica, ieri martedì 18 Giugno in piazza Bovani, gremita di un pubblico festoso che si è scatenato soprattutto nel liscio, dove il complesso romagnolo ha espresso la propria indiscussa bravura con mazurke, polke e valzer, richiamando i migliori ballerini a cimentarsi in quella che è diventata anche un’ottima terapia per mantenere la linea e scacciare i cattivi pensieri e i problemi che incombono sull’attuale società.

Nota di rilievo di queste serate che l’Amministrazione Comunale offre ogni estate ai fedeli ospiti della colonia balneare, è la crescente partecipazione dei varazzini, molti dei quali scendono dalle vicine frazioni per esibire le proprie capacità tersicoree.

Il ballo liscio, rafforzato dai ritmi sudamericani e dal rock, coinvolge anche molti giovani, in un inizio estate che vede il ritorno considerevole di molti teen-agers, segno evidente che Varazze sa offrire eventi e manifestazioni per tutti i gusti, un sospirato ritorno agli indimenticabili anni ’50 e 60′, quando la città era veramente “da bere” e ricca di musica “by night“.

Calendario prossimi appuntamenti:


– Giugno: 25 – Orchestra Antonella Marchetti;


– Luglio: 2 – Orchestra Patty Stella, 9 – Orchestra Giacomo Zanna, 16 – Orchestra Patty Stella, 23 – Orchestra Antonella Marchetti, 30 – Orchestra Laura e Stefano Zizza;


– Agosto: 6 – Orchestra Patty Stella, 13 – Orchestra Giacomo Zanna, 20 – Orchestra Laura e Stefano Zizza, 27 – Orchestra Giacomo Zanna;


– Settembre: 3 – Orchestra Antonella Marchetti.

Date e artisti potrebbero subire variazioni. :

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *