Attualità Millesimo Sport

Giovedì, giornata SPRAR in Valbormida

Il programma prevede come evento cardine alle ore 16.30 presso il Campo Sportivo Comunale di Millesimo lo svolgimento di una partita di calcio

In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, che si svolgerà giovedì, il progetto Sprar “Val Bormida”, attivo nei Comuni di Roccavignale, Cosseria, Millesimo e Murialdo, organizza alcuni eventi di informazione e sensibilizzazione sulle tematiche migratorie e dell’accoglienza. 

Il programma prevede come evento cardine alle ore 16.30 presso il Campo Sportivo Comunale di Millesimo lo svolgimento di una partita di calcio, con la partecipazione dei beneficiari dello Sprar Val Bormida e i richiedenti asilo della Cooperativa “il Percorso” di Dego ed altri ragazzi di varie associazioni territoriali. 

Al termine degli eventi, alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare di Millesimo, si svolgerà un convegno sulle tematiche migratorie e l’accoglienza in Val Bormida a cura dello Sprar Roccavignale.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *