Albenga Politica

Albenga, Tomatis: “Accolgo l’appello fatto da Assoutenti ai candidati sindaco di Albenga per stabilire, regolamentare e monitorare la quantità, la qualità e l’economicità dei servizi pubblici ai cittadini”

I consumatori devono essere messi in condizione di avere sempre presente quali sono le opportunità che gli si presentano per poterne usufruire al meglio”.

Riccardo Tomatis, coandidato sindaco al ballottaggio di domenica, accoglie l’appello di Assoutenti (rivolto anche al candidato Calleri) a garantire i servizi pubblici ai cittadini

“Accolgo positivamente l’appello fatto da Assoutenti ai candidati sindaco di Albenga. In particolare si chiede l’impegno a stabilire, regolamentare e monitorare secondo quanto prevede la legge la  quantità, la qualità e l’economicità dei servizi pubblici ai cittadini.

Voglio innanzitutto ringraziare Taboga, rappresentante di Assoutenti, che ha riconosciuto l’impegno assunto dalla nostra amministrazione in tal senso. Abbiamo iniziato questo percorso con la ‘Carta di qualità dei servizi pubblici’ per le farmacie comunali. Naturalmente è stato l’inizio e ci proponiamo di estendendolo a tutti i servizi che il Comune offre ai cittadini.

I consumatori devono essere messi in condizione di avere sempre presente quali sono le opportunità che gli si presentano per poterne usufruire al meglio.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *