“I candidati, tutti eletti, sono stati scelti con oculatezza e per competenza“
Si sono svolti ieri sera i festeggiamenti per la riconferma di Matteo Camiciottoli a Sindaco di Pontinvrea per il terzo mandato.
Ha detto Camiciottoli: “I candidati, tutti eletti, sono stati scelti con oculatezza e per competenza: persone capaci nel loro settore e che possano davvero dare un plusvalore a Pontinvrea.
Amministrare un piccolo comune rappresenta una doppia sfida per i vincoli economici e burocratici con cui ci dobbiamo confrontare quotidianamente.
La sfida di questo mio ultimo mandato è terminare ciò che abbiamo avviato con successo: penso ai lavoro presso le casermette per realizzare un zona fitness anche per i disabili, una zona cani e un campetto da beach volley e alla cooperativa di comunità che avviata a marzo ha come obiettivo di dare lavoro ai ragazzi che sono usciti dal mondo del lavoro prematuramente e per creare occupazione e opportunità nel pontesino” .
Ma soprattutto voglio battermi per i piccoli comuni che hanno bisogno di risorse, meno burocrazia, servizi e di tornare a correre. Basta col dire che noi piccoli comuni siamo l’ossatura dell’Italia, i piccoli comuni sono le gambe con cui la nostra nazione può tornare a crescere” .