E’ stata disposta l’immediata associazione al Carcere di Imperia
Arrestato un nordafricano di 34 anni per ritorsione verso una denuncia appena subita proprio dalla Polizia albenganese ; è stato successivamente rintracciato e quindi arrestato.
Il giudice Felisatti, dopo l’arresto effettuato dai carabinieri di Albenga, aveva disposto il divieto di dimora nella Provincia di Savona.
Il trentaquattrenne, incurante della misura inflitta dal giudice, è stato monitorato dalla Polizia Locale che ne ha segnalato l’assidua presenza in luoghi di spaccio, di consumatori di sostanze stupefacenti ed in palese violazione al divieto imposto.
Le ripetute segnalazioni sono state considerate dal Tribunale come indice di inadeguatezza della misura dell’allontanamento da Savona ed è stato disposto l’aggravamento della misura cautelare con l’immediata associazione al Carcere di Imperia.
L’uomo è stato seguito per alcuni giorni in modo da eseguire l’intervento di cattura in sicurezza. Rintracciato presso il “suo dormitorio” nascosto tra le canne lungo la ferrovia di via don Lasagna.
Era già conosciuto dalla Polizia per i due incendi causati nell’Ottobre del 2017.