Albenga Politica Sport

Albenga, caso della maglietta “elettorale” in Alassio-Albenga, Cangiano: “La politica resti fuori dallo sport”


“Martedì sono andato a trovare la squadra al campo per ringraziare il Presidente, i dirigenti, l’allenatore e tutti i giocatori per quanto stanno facendo in questo campionato  con impegno e determinazione”.

Il Sindaco di Albenga e candidato consigliere Giorgio Cangiano, dopo l’episodio del giocatore dell’Albenga che ha esultato ad un goal esibendo una maglietta “elettorale” dice:

“Quanto successo domenica scorsa, come riconosciuto da tutti, è sicuramente sbagliato  a mio giudizio l’errore  più grave è quello di cercare di far entrare la politica nel calcio e nel mondo dello sport. Questo però non è il momento di polemiche o di scontri, ma dell’unione da parte di tutti per ottenere la salvezza.”

“Martedì sono andato a trovare la squadra al campo per ringraziare il Presidente, i dirigenti, l’allenatore e tutti i giocatori per quanto stanno facendo in questo campionato  con impegno e determinazione. Sarebbe bello vedere domenica lo stadio Riva esaurito per far sentire il calore della città a questi ragazzi che ne sono certo, come sempre hanno fatto, metteranno il cuore per vincere”.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *