Oltre alle sanzioni per le violazioni amministrative il soggetto è stato denunciato a piede libero
Un bracciante agricolo di 23 anni residente ad Albenga, è stato denunciato a piede libero nella mattinata odierna dalla Polizia Locale di Ceriale.
Durante alcuni controlli in uniforme e in abiti borghese sulla piana di Albenga, il soggetto a bordo di uno scooter, manteneva un comportamento sospetto alla vista del personale della Polizia Locale ed accedeva ad una strada vicinale dove veniva raggiunto dagli agenti.
Oltre a non essere in possesso di patente di guida, copertura assicurativa per il veicolo condotto (intestato a un cittadino rumeno), la targa del veicolo presentava alterazione in quanto la lettera “J” veniva alterata nella lettera “U” ciò per eludere eventuali controlli. A seguito di una perquisizione veniva rivenuto un bastone estensibile di quelli solitamente un uso alle forze di polizia.
Oltre alle sanzioni per le violazioni amministrative il soggetto veniva denunciato a piede libero per la falsificazione della targa e per violazioni alla legge sulle armi oltre al sequestro penale.