Agenda Albisola

Albissola, venerdì inaugurazione della mostra “Scrittori albisolesi”

Albissola. Venerdì 29 marzo, alle 17, alla Fornace Alba Docilia, nel centro storico di Albissola Marina, viene inaugurata ‘Scrittori albisolesi’, libri e ceramiche. In esposizione quasi 100 libri, di oltre 30 autori. In programma serate e incontri con l’autore. La mostra resterà aperta fino al 22 aprile, per poi lasciare spazio ad Albissola Comics.

La mostra viene inaugurata venerdì 29 marzo alle 17 e resterà aperta (orario: giovedì 17-19, sabato e domenica 10-12 e 17-19) fino a lunedì 22 aprile, giorno di Pasquetta. Per i visitatori, una novità non da poco: l’interattività. Negli spazi della Fornace potranno incontrare gli autori, presenti in base a un calendario prefissato, o sfogliare i libri che, oltre a essere esposti, saranno in visione. Nel periodo della mostra, poi, saranno organizzate alcune serate dedicate agli autori: Diego Santamaria, di Vanillaedizioni, sarà protagonista giovedì 11 aprile alle 21.

Rinviata la conversazione sul tema ‘Le sciantose’, prevista per  giovedì 28 aprile, dopo ‘Scrittori savonesi’, la Fornace Alba Docilia il 4 e il 5 maggio sarà uno degli spazi dell’annuale edizione di ‘Albissola Comics’: dovrebbe ospitare i fumettisti della Walt Disney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *