Attualità

A10, chiusura di alcune gallerie nelle ore notturne

Savona. Per l’esecuzione di alcuni lavori di adeguamento delle gallerie Bracciale e Montegrosso, tra gli svincoli di Finale Ligure e Pietra Ligure in provincia di Savona dell’autostrada A10 Savona – Ventimiglia, si rende necessario procedere alla chiusura notturna al traffico di dette gallerie.
Pertanto, tutte le notti comprese:

  • dal 17 febbraio 2019 al 1° marzo 2019, escluso i giorni di venerdì e sabato ricadenti in tale periodo, dalle ore 22.00 alle ore 06.00, verrà chiusa al traffico la tratta autostradale compresa tra gli svincoli di Pietra Ligure e Finale Ligure, in direzione Genova;
  • dal 3 marzo 2019 al 15 marzo 2019, escluso i giorni di venerdì e sabato ricadenti in tale periodo, dalle ore 22.00 alle ore 06.00, verrà chiusa al traffico la tratta autostradale compresa tra gli svincoli di Finale Ligure e Pietra Ligure in direzione Ventimiglia.

Il traffico deviato sulla S.S. 1 “Aurelia” potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Finale Ligure, per le chiusure autostradali in direzione Genova, e presso la stazione di Pietra Ligure per le chiusure autostradali in direzione Ventimiglia.
 

Informazioni sull'autore del post