Cultura e Spettacoli Finale Ligure

Torna dopodomani Miss Finalpia

Finale Ligure. Torna l’appuntamento con la bellezza venerdì dalle 21,00 in via Drione a Finalpia insieme alla seconda edizione del concorso Miss Finalpia, organizzato anche quest’anno dall’associazione I Garosci de Pia, con il patrocinio del comune di Finale Ligure e la direzione artistica di Daniel Viriglio.
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, si replica venerdì prossimo durante una notte di San Lorenzo dedicata alle stelle del cielo che illumineranno le splendide protagoniste pronte a contendersi in passerella le fasce di Miss Eleganza, Miss Abarth e, naturalmente l’ambita corona di Miss Finalpia 2018.
Tre le uscite previste (costume, casual ed elegante) che si alterneranno con gli interventi della cantante ligure Giorgia Alessi e del Mago Taz, ospiti della serata. Il tutto ancora una volta affidato alla conduzione di Luca Valentini e Francesca de Marchi.
A completare l’appuntamento del 10 agosto inoltre, tornerà a caratterizzare la serata anche l’atteso e sempre frequentatissimo mercatino dell’artigianato che sarà possibile visitare nel quartiere di Finalpia. L’ingresso sarà libero.

Informazioni sull'autore del post