Alassio Albenga Cronaca

Attività di contrasto alla criminalità ad Albenga, Alassio ed Andora

Albenga / Alassio / Andora. La Polizia Municipale di Albenga nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, ha sequestrato tre etti di hashish nascosto all’interno del parco pubblico di piazza Europa. Nell’albenganese è molto intensa e capillare l’attività di controllo da parte delle forze dell’ordine, che proseguirà anche visto l’afflusso di turisti.
Ad Alassio invece i Carabinieri hanno arrestato due piemontesi, di origine marocchina, già noti alle forze dell’ordine. I due hanno rubato alcuni gelati da un rivenditore fermo in sosta per le consegne e durante la fuga in via Dante hanno arraffato alcuni capi di abbigliamento esposti all’esterno di un negozio. I militari li hanno quindi bloccati nei pressi della stazione ferroviaria. I due sono stati arrestati per furto aggravato in concorso ed oggi saranno giudicati per direttissima.
Ancora i Carabinieri, questa volta ad Andora, hanno notato due ragazze che si aggiravano tra le case di alcuni turisti. Alla vista dei militari le due sono scappate. Raggiunte, addosso avevano attrezzi da scasso. Sono state denunciate.

Informazioni sull'autore del post