Alassio Attualità

Ad Alassio il Grande Capitolo dei Cavalieri di Adelasia

Alassio. Verso la fine di settembre o al massimo ai primi di ottobre verrà celebrato ad Alassio il Grande Capitolo dei Cavalieri di Adelasia.
Dopo che per alcuni anni il Capitolo dei Cavalieri di Adelasia si è svolto in altre località non meno prestigiose il Consiglio Direttivo ha deciso di ritornare ad Alassio Sede naturale dell’Associazione.
“Non abbiamo ancora stabilito la data precisa in quanto intendiamo armonizzare il nostro evento, senza però sovrapporlo, con altre iniziative alassine di fine estate che interessano in modo particolare l’Hotel Aida nostra Sede storica. Infatti anche quest’anno ci stiamo confrontando con i Titolari dell’Hotel per soddisfare al massimo le Vostre aspettative. Come è nostra abitudine avremo infatti la Grande Sfilata preceduta dalla Banda Jazz, la Cerimonia con le Intronizzazioni, la Presentazione ufficiale delle Confraternite, il Pranzo danzante di Gala con musica dal vivo e altre iniziative attualmente allo studio.
Contiamo nella Vostra graditissima presenza e vi invitiamo a non prendere particolari impegni per fine settembre (primi ottobre) in attesa della conferma della data precisa che Vi verrà comunicata quanto prima”, spiega Ettore Arposio, Presidente Unione Ligustica dei Circoli Enogastronomici
e Siniscalco dell’ Antico Ordine dei Cavalieri di Adelasia

Informazioni sull'autore del post