Politica

Carcare verso le elezioni: comitato "Fai vincere Carcare" risponde alle polemiche degli ultimi giorni

Carcare. Al via la campagna elettorale con polemiche e il Centrosinistra replica ad un articolo pubblicato oggi dal quotidiano Il Secolo XIX. In una nota il comitato “Fai Vincere Carcare” scrive:
Il comitato elettorale “fai vincere Carcare” della “Lista Civica Lorenzi sindaco” preso nota con rammarico dell’articolo apparso in data 19 aprile 2018 su Il Secolo XIX rileva come si tenda a strumentalizzare l’avvio della campagna elettorale con immotivati tentativi di discredito del Candidato Sindaco.
Il punto non è che il Presidente della Società “La Boccia” non ha pagato l’affitto al Comune, perché è in corso una lunga trattativa tra il Comune e “La Boccia” per definire l’importo dell’affitto in accordo tra le due parti.
Ovviamente il presidente della Società Bocciofila cerca di ottenere le migliori condizioni per la Società che rappresenta.
Pertanto l’onere di presentare una proposta condivisibile dalle due parti spetta, però, al Comune e, dunque, a Bologna e De Vecchi. Poiché questi metodi sono per noi inaccettabili e dimostrano la pochezza degli argomenti di coloro che li usano, assicuriamo gli elettori carcaresi che le nostre iniziative per far conoscere il programma elettorale tendente a ridare a Carcare un più prestigioso ruolo nell’ambito del contesto valbormidese saranno improntati sulla trasparenza dell’informazione e non si presteranno a strumentalizzazioni di fatti e persone.
Rileviamo ancora che un problema sorto cinque anni orsono venga ora strumentalizzato a fini e scopi di bassa propaganda elettorale. Auspichiamo una ritrovata correttezza da parte degli altri contendenti nell’interesse generale dei cittadini-elettori”.

Informazioni sull'autore del post