Albenga. Nell’ambito di alcuni controlli in piazza del Popolo ad Albenga, i militari del Nucleo Radiomobile ingauno, hanno effettuato numerosi controlli ed alcune perquisizioni.
In particolare durante il controllo di un cittadino marocchino 32enne, incensurato sono state trovate 7 dosi tra cocaina e hashish, tutte confezionate in modo da essere pronte allo spaccio. Il nordafricano, arrestato, sarà processato per direttissima domani mattina.
Altri due cittadini marocchini sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio dopo essere stati controllati e perquisiti in piazza Berlinguer con alcuni grammi di hashish, un terzo marocchino è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di stupefacente dopo che i militari dell’Arma gli trovano una singola dose di hashish.
Numerose anche le persone controllate in piazza del Popolo, tra queste, 3 stranieri ubriachi sono stati denunciati. Altri sono stati condotti in caserma per l’identificazione e i successivi accertamenti sulla regolarità della loro presenza sul territorio Nazionale.





