Attualità In Primo Piano Savona

Enrico Bertossi neo presidente degli industriali savonesi ospite a "Il Lavoro Risponde" su Radio Savona Sound

Savona. Un’intervista a Enrico Bertossi, fresco di nomina alla presidenza dell’Unione Industriali di Savona, aprirà la nuova stagione della rubrica di economia “Il lavoro risponde”, in onda giovedì 2 novembre, dalle 20 alle 21,15, sull’emittente Radio Savona Sound.
Il direttore e consigliere di amministrazione di Infineum Srl, 57 anni, focalizzerà il proprio intervento sui temi più attuali dell’economia savonese, dalle iniziative collegate alla realizzazione del terminal contenitori Apm Terminals a Vado Ligure a quelle in via di definizione nell’ambito degli interventi previsti sull’area di crisi complessa che coinvolge l’intera Valle Bormida ed i Comuni di Quiliano, Vado Ligure e Villanova d’Albenga.
Iniziative strategiche che costituiscono un’occasione per il consolidamento e il rilancio del territorio, ma che non esauriscono l’impegno rivolto a dare solidità alla ripresa. Di qui il rinnovato impegno dell’Unione Industriali, confermato davanti all’assemblea degli imprenditori savonesi, per sviluppare il sistema infrastrutturale, formare e valorizzare le professionalità locali, far crescere l’internazionalizzazione delle imprese.
Il programma è offerto da:  Autorità di sistema portuale del mar Ligure occidentale Savona, Unione Industriali Savona, Confartigianato Savona, Unione provinciale albergatori Savona, LegaCoop Savona, Cooperativa Augusto Bazzino.
Il programma può essere seguito su: FM 101.6-  104.0 – 99.5 – 103.6 -107.9 MHz ed in streaming su www.radiosavonasound.it e www.rsvn.it