Cronaca

Ilaria Caprioglio ha aperto il convegno "Savona contro le Mafie"

Savona. “Con il voto favorevole alla mozione presentata in data 30 maggio  dalla consigliera Pongiglione, il consiglio comunale di Savona, nella seduta del 12 giugno ha espresso in maniera unanime da parte di tutti i presenti – sia di maggioranza che di minoranza, a prescindere dall’appartenenza politica – la propria vicinanza a Rolando Fazzari e affermato in maniera inequivocabile la sua forte opposizione a qualsiasi tipo di criminalità organizzata.
L’amministrazione Comunale di Savona desidera che si mantenga alta l’attenzione su questi argomenti e accoglie e sostiene ogni iniziativa che possa favorire la diffusione della cultura della legalità e a supporto dell’attività condotta da parte delle istituzioni e delle autorità preposte a contrasto della criminalità. È con questa otica che il Comune ha accettato l’invito della consigliera Pongiglione a ospitare questo incontro. Il cui titolo ‘Savona contro le mafie’ non si presta a
interpretazioni: è un NO chiaro, secco, non negoziabile. E, qui a Savona, condiviso da parte di tutto il Consiglio Comunale”.
Così Ilaria Caprioglio, Sindaco di Savona, ha dichiarato nel suo saluto in apertura dell’incontro pubblico “Savona contro le mafie”, oggi pomeriggio nella Sala Rossa del Comune.
 

Informazioni sull'autore del post