Politica

Urbe nel Parco del Beigua. L'intervento del consigliere Zunino

Urbe. L’opposizione in consiglio comunale dissente rispetto all’impostazione di maggioranza favorevole ad un ingresso di Urbe nel parco del Beigua. Sull’argomento è intervenuto oggi il capogruppo di Insieme per Urbe Lorenzo Zunino. Si legge nella sua nota con la quale ringrazia anche per il suo intervento nella questione il capogruppo di Forza Italia in Regione Angelo Vaccarezza:

“Urbe nel Parco…è ancora possibile dissentire??? Sembra di no…infatti sulla pagina Facebook del Comune e in Comunicati stampa successivi il Sindaco di Urbe definisce Porcherie, Giochi Politici…ecc… il libero pensiero e dissenso sull’ingresso di Urbe nel Parco del Beigua da parte di una larga parte della popolazione residente…dei Gruppi di opposizione e del Consigliere Regionale Capo Gruppo F.I. Angelo Vaccarezza che da sempre si è dimostrato sensibile alle problematiche di chi vive nell’entroterra con molte  difficoltá..e anche in questo caso há dato la sua disponibilitá…consapevole dell’inutilitá dell’adesione ad un Parco che non porta nulla alla Comunitá residente di Urbe…forse giova a qualche attivitá privata??? Inoltre il sindaco scrive che la sua Amministrazione è rigidamente civica….forse solo ora perchè in Regione governa il Centro Destra???
Colgo l’occasione per ringraziare in particolare l’amico Angelo Vaccarezza e gli altri Amministratori che ci sostengono in questa battaglia per la gente di Urbe che nulla hanno a che fare con Porcherie e Intrighi menzionate dal sindaco Antoci”

Informazioni sull'autore del post