Savona. Non si arresta il fenomeno dello spaccio di droga nei giardini di piazza delle Nazioni a Savona, nelle vicinanze delle scuole, più volte segnalato.
I residenti della zona, esasperati, hanno realizzato un servizio fotografico consegnato ai Carabinieri che ritrae gli spacciatori all’opera mentre distribuiscono la droga anche agli studenti delle medie.
I giardini offrono facili nascondigli agli spacciatori, tanto che era stata formulata anche la proposta di sfoltire la vegetazione.
Gli scatti fotografici documentano il passaggio di droga anche agli studenti soprattutto nell’orario di uscita dalla scuola.
Il degrado riguarda anche il vialetto che unisce largo Folconi a via Pirandello, diventato terra di spaccio e di consumo di droga nonché spesso latrina a cielo aperto.
immagine di repertorio