Loano Sport

Giunto alla decima edizione il Trofeo dei Cral di Loano

Loano. È giunto alla decima edizione il Trofeo dei Cral torinesi che si svolgerà a Loano da domani a domenica, organizzato dal Comitato  Interaziendale Cral – Torino con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Sport e Cultura del Comune di Loano. Il Trofeo dei Cral torinesi prevede lo svolgimento di tre tornei: bocce, calcio 7 e tennis. Nelle tre sedi di gara si contenderanno il trofeo circa 250 atleti.
Nelle tre sedi di gara si contenderanno il trofeo circa 250 atleti: 7 squadre di bocce, sei di calcio e circa 50 tennisti appartenenti ai Cral Aziendali torinesi di alcune società assicurative, banche, aziende municipali, telefonia ecc.
Da domani a domenica la struttura sportiva del Bocciodromo (via Alba), accoglierà le gare di bocce.
Da domani a sabato sui campi del Tennis Club Loano si svolgerà il torneo di tennis, mentre il torneo di calcio 7 si disputerà a Pietra Ligure.
“Il Trofeo dei Cral torinesi – spiega l’Assessore Remo Zaccaria, grazie all’impegno del responsabile del Comitato Franco Brosio – è giunto quest’anno alla sua decima edizione. La formula dei tre tornei ogni anno coinvolge i soci e i familiari dei vari circoli, pronti a sfidarsi nelle varie discipline, ma tutti consapevoli di trascorrere quattro giorni di sport, vacanza e amicizia.  Questo è lo spirito della manifestazione che dopo tanti anni, specie per i  giocatori di bocce che disputano il loro 24° torneo, continua a piacere e attirare i partecipanti.”

Informazioni sull'autore del post