Cultura e Spettacoli

Un weekend all'insegna dei papà nei centri Coop Liguria

Liguria. Per la festa del papà è in arrivo nei centri commerciali Coop Liguria un contest coinvolgente che avrà come protagonisti proprio loro, i papà. Partecipare è semplice, domenica prossima, in occasione della festa del papà, per ogni centro commerciale saranno presenti due hostess con una cornice, che coinvolgeranno i papà presenti invitandoli a farsi scattare una foto sia soli, sia con la famiglia, i figli, sia con gli amici. Possono partecipare padri da soli, padri e figli ma anche le tre generazioni insieme: nonni, figli, nipoti.
Fino al 6 aprile, sarà possibile votare le foto dal link disponibile sulle pagine Facebook dei centri. Per ogni centro commerciale è prevista una classifica delle tre foto più votate e i premi in palio sono davvero interessanti e consistono in carnet di buoni acquisto da utilizzare presso i negozi del Centro Commerciale, presso l’Ipercoop o il Super store Coop del centro commerciale e presso i servizi di ristorazione. Quindi ci saranno tre fortunati papà premiati per ogni Centro Commerciale
Il contest si svolgerà sabato 18 marzo nei Centri Commerciali Il Mirto, Europa e Il Bisagno di Genova e domenica 19 marzo a Le Serre di Albenga, a Il Gabbiano di Savona, a L’Aquilone di Genova, a I Leudi di Carasco e a Le Lampare di Arenzano.
Info e regolamento sulle rispettive pagine Facebook dei centri.

Informazioni sull'autore del post