Economia In Primo Piano

Lunedì sera parte su Radio Savona Sound "Lavoro Risponde"

Savona. Partirà lunedì sera su Radio Savona Sound il nuovo programma “Lavoro Risponde”, trasmissione dedicata ai temi del mondo del lavoro nella realtà Savonese ma visti in una chiave propositiva e di prospettiva per il futuro. In studio a condurre il programma che avrà una cadenza settimanale ci saranno il direttore di Rsvn Ferdinando Molteni, Alfonso Alfa Amodio, l’esperto di sindacale Renato Viazzi e i giornalisti della redazione che ogni settimana confezioneranno interviste ai personaggi più importanti del mondo imprenditoriale, economico e politico – sindacale del territorio.
Il programma, con intermezzi musicali, andrà in onda tra le 20 e le 21. Ad aprire la prima trasmissione ci sarà una intervista al presidente della Camera di commercio Riviera di Liguria Luciano Pasquale che farà il punto sulla situazione economica del territorio all’inizio del 2017. “Il Savonese sta vivendo sicuramente un momento di trasformazione e anche di crescita, ma questa è ancora troppo contenuta per produrre posti di lavoro. Tuttavia le prospettive per il futuro e le potenzialità, vedi la realizzazione della piattaforma Maersk e l’entrata in esercizio nel 2018, ci sono” ha detto in un passaggio della sua intervista Luciano Pasquale.
Il programma è offerto da: Autorità di sistema portuale del mar Ligure occidentale Savona, Unione Industriali Savona, Confartigianato Savona, Unione provinciale albergatori Savona, LegaCoop Savona, Cooperativa Augusto Bazzino.

Informazioni sull'autore del post