Savona Sport

Savona fbc: "Io sostengo la squadra della mia città"

Savona.  Il club ha presentato una iniziativa nel campo del marketing per continuare il percorso di avvicinamento della squadra alle varie realtà della città. Da oggi, infatti, chi ha un’attività potrà diventare “ABBONATO SPECIALE”
Tutti i negozianti, le aziende, acquistando l’abbonamento del Savona per la stagione 2016/2017 al costo di 250 Euro entreranno a far parte del circuito “Tifoso Biancoblù” ed avranno la possibilità di esporre sulla propria vetrina l’adesivo: “Io SOSTENGO la Squadra della mia CITTA’ “.
Il Logo degli “Abbonati Speciali” verrà inserito in una pagina dedicata agli “SPONSOR locali” sul sito ufficiale del Savona Fbc.

Durante la settimana personale autorizzato dalla società sarà presente in città per promuovere l’iniziativa, per tutte le informazioni o eventuali appuntamenti riguardanti le sponsorizzazioni (cartellonistica allo stadio, pubblicità attraverso il sito societario presenza sui nostri social Facebook, Twitter, Instagram). Chiunque volesse può contattare la società attraverso la mail marketing@savonafbc.it  oppure chiamando la segreteria allo 019.862939 o la messaggeria privata di Facebook della pagina ufficiale “Savona Fbc”.

Informazioni sull'autore del post