Cultura e Spettacoli Vado Ligure

La "Slot Machine Band" alla sagra della Valle di Vado

Nell’ambito della sagra “Polenta e Porchetta” che si tiene questo weekend nella Valle di Vado presso la SOMS Pace e Lavoro, anche con posti al coperto, sabato 24 suonerà la conosciuta “Slot Machine Band” (nella foto).
I sette componenti del gruppo nato nel 1992, una delle formazioni più longeve della Liguria, sabato sera intratterranno il pubblico con il loro variegato repertorio che spazia dalla musica latinoamericana, al liscio, al revival italiano e straniero, alla discomusic e fino ai brani dialettali liguri, per una serata di sicura allegria.
“Noi eseguiamo tutto dal vivo – sottolineano i musicisti- non utilizziamo basi preregistrate. Ciò rende la nostra musica molto più genuina ed apprezzata dal pubblico che nota le personali interpretazioni dei brani”.
La formazione attuale è composta da Alice Rando (voce solista femminile), Enrico Ferro (voce solista maschile), Renato Revello (fisarmonica), Mattia Cesio (tastiere), Marino Bruzzone (batteria), Nico Delfino (basso) e Fabio Solimini (chitarra).
Il gruppo è stato impegnato, talvolta anche con finalità di beneficienza, in parecchie date nel corso del tour estivo ed ora si appresta ad eseguire questa nuova serata del 24 settembre.
Sulla loro pagina Facebook si potranno avere tutte le informazioni su questa band che il prossimo anno festeggerà il 25° dalla fondazione.

Informazioni sull'autore del post