In Primo Piano

Incontro ad Albenga per la prossima stagione venatoria

Albenga. Novità per la prossima stagione di caccia: domani sera, incontro ad Albenga con il presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone e con l’assessore regionale all’ Agricoltura, Caccia e Pesca della Lega Nord Liguria Stefano Mai.
Venerdì 6 settembre alle 21, presso la sala del Centro di sperimentazione della Camera di Commercio di Albenga, è in programma un incontro pubblico per informare la cittadinanza sulle novità per la prossima stagione di caccia.
Gli argomenti saranno illustrati dal Presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone e dall’assessore regionale all’ Agricoltura, Caccia e Pesca della Lega Nord Liguria Stefano Mai che risponderanno anche ai quesiti dei partecipanti.
L’incontro è aperto a tutti.
Gli argomenti riguarderanno il calendario venatorio per la prossima stagione 2016/2017, i nuovi regolamenti (caccia al cinghiale, caccia di selezione, appostamenti fissi), la caccia allo storno ed altre deroghe, l’orario di caccia, la nuova organizzazione della Polizia Provinciale, le modifiche alla legge regionale sulla caccia (già fatte ed altre in arrivo), la proposta di nuovi regolamenti (addestramento cani, richiami vivi e fauna di allevamento), la revisione del sistema di esami per neo cacciatori e libri di testo.
 

Informazioni sull'autore del post