Albenga. Secondo appuntamento sotto le Torri ingaune per il Coordinamento della Riviera delle Palme del Fiat 500 Club Italia.
Saranno un centinaio le vetture che invaderanno il centro storico albenganese per una allegra mattinata in compagnia dei cinquecentisti: uno spettacolo colorato che attirerà l’attenzione dei curiosi che avranno occasione di scoprire di più sulla storica bicilindrica e conoscere il Fiat 500 Club Italia.
Il sodalizio, fondato a Garlenda nel 1984, è il più grande Club di modello al mondo e da sempre è impegnato nel valorizzare il mito della 500, orgoglio italiano. A Garlenda è anche sito il Museo “Dante Giacosa”, un sistema multimediale in cui i visitatori possono scoprire peculiarità e modelli rari.
Dopo il raduno nel centro storico, i cinquecentisti partiranno per un tour panoramico in stile “Slow Drive” alla scoperta del territorio con tappa al Museo dell’Olivo e della Civiltà di Arnasco. Conclusione della giornata a Casanova Lerrone con pranzo presso l’Agriturismo “A Canonica