Uncategorized

I Cantiere 164 alla corte del Liga

URLANDO (CON IL LIGA) CONTRO IL CIELO

ROCKPARK_2000x1000-3
Sono una band di talento, sono giovani e sono di Savona, già questo ci autorizzerebbe a parlarne in questo spazio ma non è tutto…. Questi quattro ragazzi si sono messi in testa di dividere il palco con il Liga nelle due giornate del 24 e del 25 settembre al parco di Monza e hanno bisogno di tutti noi.
Stiamo parlando dei Cantiere 164, sicuramente molti di voi li conosceranno per averli visti dal vivo su e giù per i palchi della Liguria e non solo, per quei pochi che ancora non li conoscono, non vi preoccupate, nessuno è perfetto. La loro musica è un Alternative Rock che dice tutto e niente, quello che veramente colpisce dei Cantiere è la loro straordinaria padronanza del palco e la consistenza della loro musica. Etichettare le emozioni è pericoloso, si corre l’inutile rischio di incanalare le sensazioni, quando nella musica la cosa migliore è sempre ascoltare e vi assicuriamo che ascoltare i Cantiere 164 non ha controindicazioni di sorta.
Cantiere 3
 
Il gruppo nasce da un incontro, forse meglio dire dall’amicizia tra Edoardo Nocco (chitarra acustica e voce) e Nicolò Pagnacco (chitarra elettrica e voce) amanti della musica Grunge e di un certo stile Cantautorale Italiano. Mettere insieme le passioni e cercare i compagni per suonarle può sembrare impossibile, ma con l’arrivo di Fabio Imovilli (basso e cori) e Fabrizio Pallattella (batteria e cori) il gioco è fatto. La band è pronta e i loro concerti sono coinvolgenti, senza contare che  i brani di loro composizione  non sfigurano, anzi…
Questo è il semplice segreto di questo gruppo, oltre a suonare scrivono e scrivono bene, testi e musica originali per un nuovo modo di proporre quello che poi nel rock resta l’elemento principale, il feeling tra artista e pubblico…. Vi sembra poco?
Quindi perché non aiutarli? Basta seguire le istruzioni del link e farli salire su quel palco, al resto ci penseranno loro mentre tutti noi un giorno potremo dire di averceli spinti davvero su quella scalinata che porta al paradiso!!!
https://contest.ligarockpark.com/?contest=video-detail&video_id=1756
 

Informazioni sull'autore del post