Cultura e Spettacoli Savona

"Danza in scena", sabato alla vecchia Darsena di Savona arte sotto le stelle

Savona. E’ uno spettacolo delle grandi occasioni quello che sabato 9 luglio a partire dalle ore 21.00 si svolgerà sul Palcomare in Piazza D’Allaggio nel cuore della vecchia darsena.
Il Centro Accademico Danza Moderna diretto dalla Prof. Cristiana Rossi torna nuovamente in scena dopo i successi ottenuti negli appuntamenti di primavera che lo hanno visto protagonista negli spettacoli a scopo benefico per l’Aias Onlus al Teatro Chiabrera ed al Palasport di Quiliano.
La danza è un linguaggio non verbale che comunica emozioni diverse in funzione dello stato d’animo con cui ci si avvicina a questa arte. Gli allievi del Centro Accademico Danza Moderna, preparati dalla Prof. Cristiana Rossi, pluripremiata ballerina professionista e coreografa, trasmetteranno passione e sentimento in uno spettacolo reso variegato e scintillante anche dai costumi di scena indossati dai ballerini.
“Danza in scena” è uno spettacolo di contaminazione di arti e generi in cui vengono danza, musica, e intrattenimento, creano una performance coinvolgente che si segue con rinnovato piacere.
L’obiettivo della performance dei ballerini che si alterneranno sul palco, dai più piccoli ai professionisti, è quello di comunicare allegria e grinta al numerosissimo pubblico che segue queste manifestazioni di grande successo.
Presentano la serata Katia Orengo e Gian Luca Firpo di RadioSavonaSound. Gli abiti di Katia Orengo sono della stilista Carla Quaglia quelli di Cristiana Rossi di Marina e Monica Spose.
Appuntamento in Darsena, quindi, sabato sera alle ore 21.00. Ingresso Gratuito.

Informazioni sull'autore del post