Cultura e Spettacoli

Serata benefica al Chiabrera con musica per l'Africa

Savona. Venerdì  alle ore 20.30, al Teatro Chiabrera a Savona torna, per la nona edizione, “Note per il Sorriso di un Bimbo”, lo spettacolo organizzato da “Dna Musica – Yamaha Music School”, patrocinato dalla Città di Savona e sostenuto dall’Ipercoop Il Gabbiano di Savona.
“La nostra scuola non può che essere orgogliosa di questo traguardo e del sodalizio che in questi anni ci ha legato al progetto di cooperazione sanitaria internazionale ‘Mama ti ngò’. Iniziato diversi anni fa e sostenuto dalla onlus ‘Savona nel cuore dell’Africa’, questo progetto consiste in azioni di sostegno alla maternità in Repubblica Centrafricana, mediante la creazione di una vera e propria forma di tutela mutualistica per le donne in gravidanza” spiegano da Dna Musica.

L’ ospite vip della nona edizione sarà il coro dei bambini della scuola dell’infanzia “Mongrifone” di Via Moizo. Non mancherà l’intervento del dott Marco Anselmo, presidente della ONLUS “Savona nel cuore dell’Africa”e del dott Bruno Astengo che ci illustreranno il progetto “Mama Ti ngo’“.

Informazioni sull'autore del post