Alassio

"Zucchero&Friends" con Marco Dottore ad Alassio

All’Osteria della Mezzaluna di Alassio, in Via Berno nr.6, giovedì 19 maggio 2016 dalle ore 20.30, “Zucchero & Friends”.
Marco Dottore, oggi organizzatore di eventi e titolare insieme a Luca Galtieri dell’Agenzia Eccoci di Alassio e conduttore tv del programma Tgevents Television, torna a cantare il suo artista preferito ovvero il grande Sugar.
E lo fa per una serata sola ed unica e forse irripetibile….”vista l’età e la mancanza di tempo” dice lui. “Frequentando tanti artisti, cantanti, musicisti e stando in contatto con loro quasi ogni giorno, ogni tanto mi ritorna la voglia di cantare; e canto spesso quando vado in motorino oppure mi capita di cantare qualche canzone con artisti che vado a sentire nelle pochissime serate libere e di svago; è da anni che dico a Roberto Frazzetto e a Pino Caratozzolo, ormai di casa alla Mezzaluna, di avere il desiderio di fare insieme una “seratina” e l’occasione è giunta; non avendo il tempo di provare quindi di nascosto…ogni tanto… vado a seguire le loro performance e mi “infilo” tra di loro per cantare qualche canzone…ed eccomi qui “pronto” o sperando di essere pronto, per questa serata in amicizia.
Il repertorio proposto comprenderà molte canzoni “datate” di Zucchero e soprattutto quelle più melodiche e cantautorali, vista l’atmosfera e l’ambiente soffuso della location e la proposta acustica delle versione dei brani. Ma …qualche sorpresa un pò + mossa…non mancherà!
Vi aspettiamo numerosi. Per Info tel. 0182640387

Informazioni sull'autore del post