Attualità

Doppio appuntamento alle Officine

Savona. Doppio appuntamento al Centro Polifunzionale Le Officine questo weekend! Due giorni indimenticabili da passare con tutta la famiglia tra rose di ogni forma e colore, corso gratuito di decoupage, sconti speciali e piccoli regali pensati in particolare per le mamme.
Domani dalle 14.00 da Bricocenter, corso gratuito di decoupage aperto a tutti per creare un regalino perfetto per mamma!
Domani  e domenica 8 davanti a Bricocenter “Festa delle rose”: una grande esposizione floreale sarà allestita per mostrare le numerosissime varietà di rose, dalle più comuni alle più ricercate. Un’occasione unica per scoprire tutti i segreti del fiore più romantico, e magari trovare quello perfetto da regalare a una persona speciale come la mamma!
Per tutto il weekend, inoltre, tutte le donne potranno approfittare dello sconto speciale del 20% sulla nuova collezione donna di Pittarello, e del 10% su tutta la collezione di Club Tricot.
Domenica, giorno della festa della mamma, Conad regalerà alle donne una piantina di fiori. Per concludere in dolcezza questa splendida giornata di festa, Sushiko offrirà a tutte le donne un piattino speciale a base di fragole!
Appuntamento dunque domani e dopodomani presso il Centro Polifunzionale Le Officine di Via Stalingrado 94 – SAVONA.
Quest’anno il Centro Polifunzionale Le Officine vuole superare se stesso con numerosissimi eventi e promozioni. Per restare sempre aggiornati sulle novità si consiglia di seguire la pagina Facebook Centro Polifunzionale Le Officine.
 

Informazioni sull'autore del post